Logo Comune di San Giuliano Terme

Esposti

Informazioni generali

Titolo
Esposti
Oggetto
Esposti
Requisiti richiesti
L'ufficio riceve segnalazioni dai cittadini, su disservizi in materia ambientale (raccolta rifiuti – disinfestazione e Derattizzazione) e su problematiche igienico sanitarie del Territorio comunale
Modalità di richiesta
Documentazione
Le segnalazioni potranno essere presentate all'Ufficio Ambiente tramite: a) PEC: comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it b) Consegna a mano presso l'Uffizio Protocollo del Comune di San Giuliano Terme c) Raccomandata AR

Dettaglio erogazione

Costi erogazione
Modalità erogazione
Durata erogazione
L'ufficio: - effettua sopralluoghi per verificare la veridicità della segnalazione. - si interfaccia con ARPAT – ASL ed altri soggetti competenti in materia (Carabinieri Forestale – Consorzio 4 Basso Valdarno, PM...) per acquisire pareri/autorizzazioni/informazioni necessarie alla soluzione della problematica - redige gli atti necessari alla soluzione del problema

Riferimenti uffici

Struttura
Ambiente e Protezione Civile
Responsabile procedimento
Fantoni Elena
Responsabile del provvedimento finale
Musumeci Leonardo
Responsabile correttezza
Incaricati
De Mitri Antonio

Ulteriori informazioni

Indicazioni
Normativa
Note
Link
Documenti allegati

Classificazioni

Classi / Materie
Eventi / Servizi

« indietro