Logo Comune di San Giuliano Terme

Controllo Fauna Selvatica e distribuzione Tesserini venatori

Informazioni generali

Titolo
Controllo Fauna Selvatica e distribuzione Tesserini venatori
Oggetto
Controllo Fauna Selvatica e distribuzione Tesserini venatori
Requisiti richiesti
Gestione rapporti con Enti (Regione, Polizia Provinciale) in materia di contenimento della fauna selvatica e gestione dei danni associati alla presenza di fauna selvatica sul territorio Distribuzione e ritiro Tesserini venatori
Modalità di richiesta
Danni su aree private, determinati da ungulati o altra fauna selvatica Cacciatori muniti di Licenza di caccia – Porto d'armi – Iscrizione all'ATC .
Documentazione
Il cittadino può segnalare all'Amministrazione comunale, la presenza di danni da fauna selvatica mediante a) PEC: comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it b) Consegna a mano presso l'Uffizio Protocollo del Comune di San Giuliano Terme c) Raccomandata AR L'utente, nel mese di agosto consegna all'Ufficio Ambiente il vecchio tesserino e ritira il nuovo.

Dettaglio erogazione

Costi erogazione
Modalità erogazione
Durata erogazione
L'ufficio Ambiente: danni da fauna selvatica: trasmette ai competenti uffici della Regione Toscana, le istanze pervenute dai privati relativamente alla presenza di fauna selvatica; collabora con gli Enti e i i soggetti incaricati del controllo anche con l'attivazione di programmi condivisi. tesserini venatori: si attiva in agosto per il ritiro(consegna tesserini che successivamente vengono inoltrati alla regione Toscana.

Riferimenti uffici

Struttura
Ambiente e Protezione Civile
Responsabile procedimento
Fantoni Elena
Responsabile del provvedimento finale
Musumeci Leonardo
Responsabile correttezza
Incaricati
De Mitri Antonio

Ulteriori informazioni

Indicazioni
Normativa
Legge 157/1992 Norme Protezione fauna Selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio” LRT 3/1994 e ss.mm.ii. Di recepimento della L 157/1992
Note
Link
Documenti allegati

Classificazioni

Classi / Materie
Eventi / Servizi

« indietro