Razionalizzazione periodica delle partecipazioni Pubbliche. Aggiornamento annuale Pubblicazione sul sito web Amministrazione Trasparente
Informazioni generali
- Titolo
- Razionalizzazione periodica delle partecipazioni Pubbliche. Aggiornamento annuale Pubblicazione sul sito web Amministrazione Trasparente
- Oggetto
- Ai sensi del Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica d.lgs. 175/2016 ogni anno deve essere effettuata da parte del Consigli Comunale una revisione delle partecipazioni detenute nelle società partecipate dal comune e redatta apposita relazione illustrativa delle politiche perseguite e da perseguire. La relazione deve essere approvata dal Consiglio Comunale entro il 31 dicembre di ogni anno e trasmessa al Ministero Economia e Finanza ed alla Corte dei Conti per i controlli di competenza.
- Requisiti richiesti
- Modalità di richiesta
- Documentazione
Dettaglio erogazione
- Costi erogazione
- Modalità erogazione
- Durata erogazione
Riferimenti uffici
- Struttura
- Programmazione, organizzazione, controlli interni e sugli enti partecipati
- Responsabile procedimento
- Blandamura Ornella
- Responsabile del provvedimento finale
- Di Maio Norida
- Responsabile correttezza
- Incaricati
Ulteriori informazioni
- Indicazioni
- Normativa
- TU 175/2016
- Note
- Link
- Documenti allegati
Classificazioni
- Classi / Materie
- Eventi / Servizi