Rilascio di autorizzazioni per competizioni sportive su strade appartenenti al Comune
Informazioni generali
- Titolo
- Rilascio di autorizzazioni per competizioni sportive su strade appartenenti al Comune
- Oggetto
- Svolgimento di competizioni sportive su strade appartenenti al Comune
- Requisiti richiesti
- Requisiti morali (assenza misure di prevenzione “antimafia” Dlgs 159/2011) (art. 11, 92 e 131 RD 773/1931); requisiti oggettivi: rispetto delle norme e prescrizioni specifiche dell’attività (urbanistica, igiene pubblica, igiene edilizia, tutela ambientale, tutela della salute nei luoghi di lavoro, sicurezza alimentare, regolamento di polizia urbana annonaria)
- Modalità di richiesta
- PEC ( comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it )
- Documentazione
- La modulistica è disponibile sulla pagina SUAP http://www.comune.sangiulianoterme.pisa.it/uffici-e-servizi/contenuti/sviluppo-economico-SUAP/modulistica-suap-1
Dettaglio erogazione
- Costi erogazione
- marche da bollo (2*16)
- Modalità erogazione
- Provvedimento dirigenziale
- Durata erogazione
Riferimenti uffici
- Struttura
- SUAP
- Responsabile procedimento
- Luperi Monica
- Responsabile del provvedimento finale
- Fontani Silvia
- Responsabile correttezza
- Di Maio Norida
- Incaricati
- Foddai Roberta
Ulteriori informazioni
- Indicazioni
- Il titolare del potere sostitutivo è il Segretario Generale
- Normativa
- D.Lgs. 285/1992, art. 9
- Note
- Link
- Documenti allegati
Classificazioni
- Classi / Materie
- Eventi / Servizi