Supporto alle attività del Garante dell’informazione e partecipazione
Informazioni generali
- Titolo
- Supporto alle attività del Garante dell’informazione e partecipazione
- Oggetto
- PROCEDIMENTO INTERNO – Supporto attività Garante nell’attività di partecipazione e informazione degli atti di governo
- Requisiti richiesti
- Garante dell’Informazione e della partecipazione - Servizio Urbanistica
- Modalità di richiesta
- Documentazione
- Documentazione relativa agli Atti di governo ai sensi dell’art. 10 L.R. 65/2014 s.m.i.
Dettaglio erogazione
- Costi erogazione
- nessuno
- Modalità erogazione
- Supporto nelle attività di informazione e partecipazione (organizzazione assemblee, documentazione da pubblicare sul sito relativo all’atto di governo). Questa attività è necessara alla formazione degli atti di governo
- Durata erogazione
- Le tempistiche variano in base allo strumento e alla normativa di riferimento
Riferimenti uffici
- Struttura
- Urbanistica
- Responsabile procedimento
- Luperi Monica
- Responsabile del provvedimento finale
- Fontani Silvia
- Responsabile correttezza
- Di Maio Norida
- Incaricati
- Matteini Alessandra
Ulteriori informazioni
- Indicazioni
- Normativa
- Artt. 37-38-39-40 L.R. 65/2014 e s.m.i - DPGR 4/R/2017 – Delibera G.R. n. 1112 del 16/10/2017
- Note
- Link
- Documenti allegati
Classificazioni
- Classi / Materie
- Eventi / Servizi